kaio jorge

 

Scatto Milan

 

Secondo Tuttosport Kaio Jorge si avvicina. Elliott avrebbe dato l'ok per l'acquisto dell'attaccante.

 

 

Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. Tra gli obiettivi Kaio Jorge, attaccante del Santos. I rossoneri, così come la Juventus, sono molto interessati al brasiliano, che andrà in scadenza il 31 dicembre prossimo. Kaio Jorge è considerato uno dei talenti più luminosi del calcio sudamericano, ma il Santos non è riuscito a rinnovare il contratto e dunque le pretese economiche si sono notevolmente abbassate Potrebbero bastare 10-15 milioni di euro.

La concorrenza è elevata, visto che sul giocatore c'è anche il Napoli, ma Kaio Jorge ha tutte le caratteristiche per diventare un colpo rossonero: giovane di prospettiva, ma che può essere molto utile anche nell'immediato. Secondo il quotidiano torinese sarebbe arrivato l'ok anche parte di Elliott, cosa che permetterebbe a Maldini e Massara di concludere l'operazione.

C'è però da ricordare che Kaio Jorge è extracomunitario. Tomori, infatti, ha occupato uno dei due slot (visto la Brexit) e dunque il Milan deve decidere se utilizzare l'ultimo spazio a disposizione. Le relazioni sull'attaccante sono molto positive, così come i numeri: sono 15 i gol segnati da professionista dal brasiliano, che può vantare anche già 71 presenze con la maglia del Santos.

In primo piano anche Olivier Giroud. Il Milan da tempo ha raggiunto l'accordo con il francese sulla base di un biennale da 4 milioni a stagione. Gli agenti sono in attesa di un segnale da parte del Chelsea in modo da concludere l'affare e far rispettare la parola data da Abramovich a Giroud. Con Ibrahimovic operato al ginocchio, l'acquisto del centravanti francese è fondamentale.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.