kjaer

 

L'omaggio della Nord

 

La Curva Nord dell’Inter ha omaggiato Simon Kjaer con uno striscione per il grande aiuto dato al nerazzurro Eriksen

 

Bel gesto quello dei tifosi interisti della Curva Nord. I fan nerazzurri hanno esposto uno striscione dedicato a Simon Kjaer che riporta la frase: “Onore a Kjaer. Grande uomo e capitano”.

Un omaggio molto significativo al capitano danese e difensore rossonero per il grande contributo dato ieri dopo che il connazionale Christian Eriksen è stato vittima di un attacco cardiaco durante la gara contro la Finlandia. Kjaer, infatti, da grande uomo, ha dato il primo soccorso al nerazzurro Eriksen, in seguito ha radunato i suoi compagni attorno al trequartista e ai soccorsi che stavano operando per trattenerlo in vita.

Immagini che hanno commosso i tanti spettatori presenti allo stadio e quelli che hanno visto la scena dalla tv. Se Christian Eriksen è ancora in vita è anche grazie al fondamentale contributo di Simon Kjaer, e i tifosi nerazzurri lo hanno voluto ringraziare e omaggiare per questo. Uno striscione, un gesto, che sta a dimostrare quanto i colori non contino minimamente in determinate situazioni.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.