tonali

 

I giusti sette giorni

 

Milan, settimana importante: verso la definizione dell’affare Tonali con il Brescia

 

Può essere la settimana di Sandro Tonali al Milan a titolo definitivo. I rossoneri stanno lavorando ormai da giorni con il Brescia per limare gli ultimi dettagli e concludere l’operazione del riscatto del mediano dalle Rondinelle. Maldini e Massara hanno avuto recentemente dei colloqui con il presidente Massimo Cellino e hanno trovato l’intesa sul riscatto di Tonali.

Inizialmente l’operazione era impostata su 35 milioni totali (dieci già versati, altri 15 da pagare da parte del Milan oltre a dieci di bonus). I rossoneri però con l’inserimento del trequartista Giacomo Olzer ha ottenuto una rimodulazione del pagamento e ora dovrà versare altri 15 milioni totali, tra parte fissa e bonus, oltre al cartellino del giovane della primavera rossonera. Dunque il Milan dai 35 milioni iniziali pagherà Tonali 25 milioni. Un risparmio importante, dovuto soprattutto agli ottimi rapporti con il Brescia e il presidente Cellino, che si riserverà il 20% sulla futura rivendita del giocatore.

Il Milan avrebbe tempo fino al 16 giugno per riscattare Tonali, ma le trattative sono così avanti che nel caso in cui si dovesse sforare con la data, l’affare non sarebbe assolutamente a rischio. Il Milan vuole tenere Tonali e proseguire con lui un percorso di crescita iniziato nella scorsa estate.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.