tomori

 

Temperatura alta

 

Milan, nervi tesi con il Chelsea ma il riscatto di Tomori non è in dubbio

 

La giornata di ieri è stata quella che ha portato un fulmine nel cielo sereno che sorveglia Casa Milan. La notizia del rinnovo del contratto che lega Olivier Giroud al Chelsea non è stata presa bene dal clan rossonero.

In particolare da Paolo Maldini, che aveva praticamente trovato l’accordo con l’attaccante francese per un contratto di durata biennale. Il bomber dei Bleus avrebbe portato a casa un ingaggio da 4 milioni netti a stagione, ma alla fine ha deciso di firmare con il club londinese.

Una situazione che rischia di alzare la temperatura in vista di un incontro tra le due società, che dovranno discutere il riscatto da parte dei rossoneri di Fikayo Tomori. Il rischio di tensione alta è molto forte in vista di questo affare.

Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che il difensore resterà in rossonero, dopo che il club meneghino sborserà i 28 milioni di euro pattuiti come cifra per il riscatto a gennaio.

Potrebbero esserci comunque nervi tesi tra il board del Milan e quello del Chelsea, considerando la trattativa in corso tra i rossoneri e Giroud. In ogni caso, questa tensione non dovrebbe rovinare la trattativa per Tomori.

 

programma per la seconda settimana di luglio. Il tecnico parmense si riunirà con i suoi ragazzi per iniziare a programmare la prossima stagione: un’annata che il Milan vuole vivere da protagonista.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.