pioli

 

Pioli inizia ad organizzare

 

Stefano Pioli sta già programmando l’inizio del ritiro estivo del Milan. Quasi tutti i giocatori saranno a disposizione

 

Il Milan vuole lavorare sodo per organizzare al meglio la prossima stagione. C’è la volontà di fare bene sia in campionato che in Champions League. Non a caso la dirigenza è molto concentrata in ottica mercato per regalare la migliore rosa a Stefano Pioli. Bisognerà farsi trovare pronti e ovviamente competitivi.

I rossoneri che quasi sicuramente rimarranno in rosa in vista della prossima stagione sono divisi tra vacanze e Nazionali. I convocati per l’Europeo sono soltanto tre: Kjaer, Rebic e Maignan, il portiere da poco acquistato. Quello impegnato nelle amichevoli con la Costa d’Avorio è soltanto Franck Kessie, ma che comunque si libererà già il 2 giugno dagli impegni con la sua Nazionale.

Tutti gli altri si stanno invece godendo le vacanze che sono saltate nell’estate del 2020 a causa della pandemia e i conseguenti impegni. Sicuramente una buona notizia per Stefano Pioli, che ha già in mente il periodo in cui organizzare il ritiro estivo in vista della prossima stagione.

TuttoSport, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sulla situazione dei giocatori rossoneri, tra vacanze e Nazionali. Come dicevamo sopra, gli assenti dell’estate saranno Kjaer, Maignan e Rebic. Da definire il futuro di Hakan Calhanoglu, che impegnato con la sua Turchia, deve ancora decidere se rimanere al Milan o cambiare club.

Ad ogni modo, Stefano Pioli può sorridere, in quanto avrà a disposizione la maggior parte dei suoi giocatori. L’inizio del ritiro estivo rossonero è in programma per la seconda settimana di luglio. Il tecnico parmense si riunirà con i suoi ragazzi per iniziare a programmare la prossima stagione: un’annata che il Milan vuole vivere da protagonista.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.