calhanoglu

 

Tutto riaperto

 

Il Milan ha ripreso i contatti con Calhanoglu e il suo entourage per il possibile rinnovo. I tempi sono stretti e in caso di rifiuto è viva l’idea che porta a De Paul

 

Il Corriere dello Sport sottolinea come il Milan sia pronto a piombare su Rodrigo de Paul se Hakan Calhanoglu, alla fine, dovesse rifiutare l’offerta per il rinnovo. L’argentino è il primo profilo nella lista dei candidati di Maldini e Massara.

Si è più volte ribadito quanto il costo del suo cartellino sia l’ostacolo principale: 35-40 milioni di euro. In più, la spietata concorrenza dell’Atletico Madrid di Simeone mette sicuramente pressione al Milan.

Il club rossonero sta, comunque, tenendo in considerazione delle alternative. Oltre a De Paul, il Milan monitora le situazioni di Djuricic del Sassuolo e Ilicic dell’Atalanta. Sappiamo che nel caso di Josip, Maldini e Massara sarebbero disposti all’acquisto soltanto in caso di un basso indennizzo: 5-7 milioni di euro.

È chiaro che queste ipotesi potranno concretizzarsi in trattative soltanto se Hakan Calhanoglu decidesse di cambiare dimora. La prossima settimana lo scenario sarà più chiaro, e il Milan potrà decidere come muoversi per dare una sistemazione alla trequarti di Stefano Pioli.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.