theo hernandez

 

Seduzione francese

 

Theo Hernandez, tentazione da parte del PSG: il terzino rossonero, però, ha occhi solamente per il Milan. Trattativa molto complicata

 

Un mercato estivo sempre più acceso, sempre più nel vivo. Ad animare il calciomercato ci sta pensando il Paris Saint-Germain, una delle squadre più attive al momento. La squadra parigina ha bisogno assolutamente di rinforzi per tornare a sedersi sul trono di Francia, dopo la vittoria del Lille in Ligue 1. Per questo motivo, il presidente del club Nasser Al-Khelaïfi avrebbe messo gli occhi sul difensore del Milan Theo Hernandez.

Una trattativa molto complicata per riportare il giocatore francese in patria, lui che è nato a Marsiglia. Secondo quanto riportato dal quotidiano As, il terzino sinistro rossonero non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan. In questa stagione è stato uno dei pilastri della difesa rossonera, con 45 presenze sulle spalle, 8 reti e 8 assist forniti ai suoi compagni: è entrato nel cuore dei tifosi milanisti. Ha anche raggiunto la qualificazione in Champions League, quindi un suo trasferimento quest’estate è molto improbabile.

Il PSG guidato da Mauricio Pochettino farà il possibile per concretizzare il suo sbarco al Parco dei Principi. Tuttavia, Theo ha occhi solo per il Milan, che spera di tornare al più presto al comando della Serie A.

 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.