maldini gazidis

 

Compattezza

Gazidis e Maldini a Milanello: le due anime della società riunite in vista del rush finale

 

 

Tutti insieme - chissà quanto appassionatamente - a Milanello. Una scena così non si vedeva da tempo nel quartier generale rossonero. Mantenendo la parola data ai giocatori nel precedente e tempestoso incontro, Ivan Gazidis si è presentato al centro sportivo di Carnago per assistere all’allenamento della squadra, e lo ha fatto in compagnia di Paolo Maldini e del direttore sportivo Frederic Massara.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, per la prima volta dopo lo stop causato dalla pandemia, le due anime societarie si sono riunite a Milanello. Un segnale di compattezza in vista della ripresa del campionato e della corsa all’Europa League, ultimo obiettivo utile per il Milan. Al termine della seduta, i tre dirigenti sono stati raggiunti dal tecnico Stefano Pioli, col quale è stato fatto il punto della situazione a pochi giorni dalla sfida con il Lecce. Trasferta che lo stesso Gazidis seguirà dal vivo.

Come detto, l’a.d. Gazidis, che nei giorni scorsi aveva promesso a Romagnoli e compagni una maggiore presenza, ha mantenuto l’impegno preso. E stavolta c’era anche Maldini a rappresentare il club. Un modo per stare tutti più uniti e compatti. Al Milan, infatti, serve unità d’intenti per arrivare a fine stagione senza ulteriori tsunami interni.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.