rangnick

 

Milan-Rangnick, tutto fatto

 

Ralf Rangnick e il Milan, accordo al 100%. Arrivano conferme da ambienti vicini al manager tedesco. Definito il budget estivo e annuncio previsto per inizio agosto. 

 

 

Non che ci fossero grandi dubbi, ma nelle ultime ore sono arrivate ulteriori conferme sull'imminente sbarco al Milan di Ralf Rangnick: a riferirlo è questa mattina l'edizione odierna di Tuttosport che riporta ambienti tedeschi vicini al manager di Backnang dai quali emerge che tutti i problemi emersi negli ultimi mesi sono stati superati e che le parti sono già al lavoro per disegnare il Milan che verrà. Affare fatto quindi e annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare ai primi di agosto quando l'attuale stagione milanista sarà terminata.

Nelle prossime settimane, probabilmente alla fine del mese di giugno, dovrebbe andare in scena il tanto atteso incontro faccia a faccia tra Rangnick e Gordon Singer, ma ormai il suo arrivo in rossonero è stato definitivo e mancano solo firma e annuncio ufficiale. L'unica cosa che non è ancora chiara è il ruolo del tedesco: tecnico e responsabile dell’area tecnica oppure solamente allenatore o dirigente?

Nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più, così come si conosceranno ulteriori dettagli sullo staff di Rangnick e sul budget a disposizione. E' noto che su questi due temi in particolare ci siano stati dei momenti di frizioni tra le parti, dovuti anche al fatto che il tedesco è una persona molto esigente. Elliott ha però fatto un grande lavoro diplomatico e lo ha rassicurato su tutto, convincendo Rangnick a dire sì all'offerta del club di via Aldo Rossi.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.