ibrahimovic

 

Il piano di Ibra

 

Lo svedese vuole portare il Milan in Europa prima dell’addio. E a Lecce...

 

Eravamo rimasti allo sfogo con Gazidis, un confronto diretto che, con ogni probabilità, l’amministratore delegato milanista non si aspettava. Perlomeno non con quelle modalità. Ma Ibrahimovic aveva rimuginato a lungo e aspettava solo il momento adatto per scaricare la tensione accumulata. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rapporto con il Milan non è più lo stesso di qualche mese fa ma - al di là di quella che sarà la decisione per il futuro - l’idea di Zlatan è quella di tornare in campo subito per cercare di aiutare la squadra a conquistare un posto in Europa.

Ibra ha una missione ben precisa: rilanciare le sorti del "suo" Milan, costi quel che costi. E al momento, l’unica ambizione possibile è l’Europa League. Il campione svedese sognava di chiudere bene e non vede l’ora di tornare in campo, tanto che anche l’altro ieri si è allenato. Ha già sostenuto un controllo dopo l’infortunio del 25 maggio scorso e un altro è in programma per l’inizio della settimana. Come detto, Zlatan freme dalla voglia di tornare a giocare, si sente bene e non vuole perdere tempo.

Questi potrebbero essere gli ultimi mesi di Ibrahimovic in Italia. A fine stagione tornerà probabilmente in Svezia: l’ultima discussione con Gazidis, infatti, certifica le diversità di pensiero dei due. Sarà difficile - per non dire impossibile - trovare un accordo sul rinnovo. Ma Ibra non ci pensa. La sua volontà, in questo momento, è quella di tornare a disposizione in tempi record, magari già alla ripresa del campionato, lunedì 22 giugno, a Lecce. Al più tardi, l’attaccante vorrebbe giocare contro la Roma (il 28 giugno).

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.