kjaer

 

Sempre più certezza

 

Simon Kjaer è riuscito a stupire tutti!Il suo riscatto sembra essere oramai una conferma

 

Nonostante la sconfitta, il Milan ne esce a testa alta dalla Coppa Italia, soprattutto per come è stato gestito il reparto difensivo. Uno tra i migliori in campo è stato sicuramente Kjaer che è riuscito a distinguersi notevolmente in campo.

Si stanno avendo sempre più conferme sul danese, prestazioni positive che fanno pensare ad un riscatto da parte del Siviglia. Come detto in precedenza, il ballottaggio tra i difensori centrali è stato vinto da lui con Musacchio che rischia di dire addio alla squadra rossonera. La coppia Romagnoli-Kjaer è sicuramente un punto fermo da cui il Milan può ripartire.

Arrivato durante il calciomercato invernale, in prestito per sei mesi con diritto di riscatto, nessuno si sarebbe mai immaginato che il ragazzo avesse queste potenzialità ed è riuscito a stupire tutti. Le varie testate giornalistiche odierne riportano tutte commenti positivi su di lui. D’altronde non può essere giudicato negativamente dopo che è riuscito a fermare tutte le palle alte della Juventus riuscendo ad anticipare De Ligt evitando il gol avversario.

Il numero 24 rossonero è molto abile nel gioco aereo; ieri Kjaer ha sfiorato un gol di testa durante la ripresa, mala palla è andata fuori. Il riscatto sembra essere sempre più concreto: 2,5 milioni di euro non sono molti per un ragazzo il cui valore sale sempre di più.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli che potrebbero interessarti

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.