grimi

 

Chi lo ha visto?

 

La meteora rossonera con più Champions League vinte di Buffon. Leandro Grimi, a 35 anni, è ancora in campo con l’Huracan

 

Anche se ha giocato solo 90 minuti da quando è tornato all’Huracan, Leandro Grimi ha mostrato un impegno incondizionato nei confronti del club. Senso di appartenenza, leadership ed esperienza sono stati alcuni, tra molti altri, dei motivi per i quali il tecnico Israel Alejandro Damonte ha dato il via libera al ritorno dell’ex Milan.
 
“Non sono venuto all’Huracan per ritirarmi, ma per fare del bene al club. L’obiettivo è crescere come istituzione, vincere di nuovo e formare una squadra difficile da affrontare per chiunque”, ha dichiarato Grimi, che dal prossimo semestre sarà in grado di giocare in tutte le competizioni. Fino adesso ha potuto giocare solo una partita in Copa Sudamericana.
“Il club deve essere nuovamente rispettato. Ci sono cose da migliorare. Anche se non è facile, dobbiamo continuare a sfruttare questo periodo per presentarci poi al meglio”, ha concluso il difensore trentacinquenne, dialogando via Instagram con l’account della Liga Profesional de Fútbol.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.