rangnick

 

Rangnick rivoluziona la difesa

 

Per il tedesco solo Romagnoli è indispensabile, ne vuole tre

 

Il tanto atteso incontro per sistemare gli ultimi dettagli tra Ralf Rangnick e Gordon Singer deve ancora avvenire, ma nel frattempo il futuro tecnico rossonero non sta certamente con le mani in mano ed è da tempo al lavoro per rivoluzionare il Milan in vista della prossima stagione. Uno dei primi reparti che il tedesco vuole sistemare è la difesa, dove tra i centrali c'è un solo giocatore indispensabile per lui, cioè il capitano Alessio Romagnoli.

Lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega che ovviamente gli altri non andranno via tutti, ma chi resterà tra Kjaer, Musacchio, Duarte e Gabbia non sarà comunque una prima scelta di Rangnick. Per questo motivo, il club rossonero dovrà intervenire sul mercato per inserire nella rosa due nuovi centrali e al momento sono tre i profili che vengono presi maggiormente in considerazione: si tratta di Nikola Milenkovic della Fiorentina, Tanguy Kouassi del PSG e Kristoffer Ajer del Celtic.

Il difensore serbo della squadra viola ha 22 anni e conosce già bene il campionato di Serie A: Commisso non sembra intenzionato a venderlo, ma il Milan farà certamente un tentativo visto che il suo nome è stato fatto da Rangnick. Nel mirino dei rossoneri c'è poi anche il 18enne Kouassi, il quale è in scadenza di contratto con il PSG e non sembra intenzionato a rinnovare. Il Diavolo è infine sulle tracce anche del norvegese Ajer, coetaneo di Milenkovic, che, nonostante la giovane età, è uno dei punti di forza del Celtic.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.