rangnick gazidis

 

Incontro Rangnick-Gazidis, gli aggiornamenti

 

Tutte le ultime news sul fatidico incontro fra Rangnick e Gazidis. Il tedesco arriverebbe al Milan con il doppio ruolo di allenatore e manager.

 

Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, è partito il conto alla rovescia per l’arrivo di Ralf Rangnick, classe 1958, ex tecnico di TSG Hoffenheim, Schalke 04 e RB Lipsia, sulla panchina del Milan per la stagione 2020-2021.

Le parti, infatti, si stanno avvicinando e, come rivelato dalla ‘BILD‘, ci sarebbero tensioni all’interno del RB Lipsia in quanto Rangnick avrebbe ‘mollato’ Markus Krösche, direttore sportivo dei ‘Tori Rossi‘, segno, ormai, di come sia pronto ad abbracciare la sua nuova esperienza in Italia con il Diavolo.

‘Der Professor‘ Rangnick, secondo ‘Sport Mediaset‘, non volerà a Londra la prossima settimana per incontrare Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore del fondo Elliott Management Corporation, per definire tutti i dettagli del suo contratto con il Milan. Presumibilmente, tale incontro avverrà a fine giugno.

Questo perché la Bundesliga, per quel periodo, sarà terminata ed anche perché, magari, sarà più semplice, con l’allarme coronavirus più lontano, entrare nel Regno Unito. Intanto, ha ricordato ‘Sport Mediaset‘, stamattina ha parlato Paolo Scaroni, Presidente del Milan, che ha evitato di destabilizzare l’ambiente rossonero proprio mentre stanno per ripartire Coppa Italia e Serie A 2019-2020.

Iinvace, Manuele Baiocchini, giornalista di ‘Sky Sport‘ inviato a Milanello, ha parlato del sempre più probabile arrivo di Ralf Rangnick, manager tedesco ex tecnico di TSG Hoffenheim, Schalke 04 e RB Lipsia, sulla panchina del Milan per la stagione 2020-2021.

Queste le dichiarazioni di Baiocchini: “E’ in programma un incontro tra Rangnick ed Ivan Gazidis, complice anche la riapertura delle frontiere. Questo incontro ci risulta dovrebbe esserci in settimana. Stamattina ha parlato Paolo Scaroni che ha spiegato come Gazidis scelga l’allenatore: una dichiarazione che va in contrasto con le mansioni di Paolo Maldini“.

 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.