ceballos

 

Ceballos si allontana

 

Difficile che Ceballos vesta la maglia del Milan il prossimo anno. Il giocatore: "Non voglio essere venduto, voglio sentirmi importante dove sono".

 

Accostato con forza nelle ultime settimane al Milan , Dani Ceballos pare ora più lontano da un possibile approdo in rossonero nel corso di questa estate. Il giocatore vuole infatti giocarsi le sue carte al Real Madrid.

Nessuna cessione a titolo definitivo dunque, con l'ipotesi di un possibile prestito del giocatore nel corso della prossima stagione che però non è ancora stata del tutto scartata dal Real Madrid, club che crede in Ceballos e che per questo vuole farlo crescere il più possibile.

"Gioco per divertimento e voglio davvero dimostrare quanto valgo. Non è stata la mia migliore stagione quest'anno ma sono stato contento di essere riuscito a far andare bene le cose".

Ora il pensiero di Ceballos sarà però rivolto esclusivamente alla finale dell'Europeo Under 21 contro la Germania. Un traguardo che la sua Spagna ha conquistato battendo ieri sera per 4-1 la Francia.

"La finale potrebbe essere la partita più importante della mia vita".

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.