maldini

 

Milan, In & Out?

 

Incontro a Ibiza e asta Premier per Kessie, le ultime novità sul mercato rossonero in entrata ed in uscita

 

Paolo Maldini è stato paparazzato a Ibiza da El Chiringuito TV. Il il direttore tecnico del Milan ha incontrato Theo Hernandez, terzino di proprietà del Real Madrid che la scorsa stagione ha giocato alla Real Sociedad. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, Maldini avrebbe avuto un colloquio con il 21enne francese naturalizzato spagnolo per spiegargli il progetto tecnico del nuovo Milan. Hernandez viene valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro ed è legato ai Blancos fino al 2023: questo non permetterà al Milan di avere uno "sconto" sul cartellino del giocatore e per questo motivo, il club starebbe valutando l'opzione di un acquisto oneroso a titolo temporaneo, con diritto di riscatto annesso.
Secondo El Chiringuito TV, Maldini avrebbe scelto Theo Hernandez per la sua duttilità e per le sue doti fisiche: il terzino è stato acquistato dalle Merengues nel 2017 dall'Atletico Madrid ed è stato girato in prestito alla Real Sociedad, squadra con cui ha collezionato 28 presenze realizzando 1 gol e 2 assist.
Dall’Inghilterra giunge notizia che Franck Kessie è finito nel mirino di tre squadre di Premier League: Arsenal, West Ham e Tottenham sono pronte allo scontro per strapparlo al Milan. Secondo i media inglesi il club rossonero sarebbe pronto a innescare un’asta con una base di partenza di almeno 30 milioni di euro. Due estati fa l’ivoriano fu pagato all’Atalanta 25 milioni di euro.
In teoria il Milan avrebbe pronto il sostituto di Kessie che con Gattuso ha eguagliato il suo record di gol in Serie A (7) già registrato con l’Atalanta. Il bosniaco Krunic - primo e per il momento unico acquisto di questo mercato - avrebbe le caratteristiche fondamentali per poter essere la nuova mezzala destra.
 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.