san siro

 

Milan-Inter, accordo per il nuovo stadio

 

Milan-Inter, accordo per il nuovo stadio: pronto in tre anni, costerà 700 milioni

 

 

Nonostante le proteste dei romantici del calcio circa l'abbattimento di San Siro, le due società milanesi guardando al futuro stanno correndo per la propria strada e - secondo quanto riportato da Repubblica - entro la fine di questo mese dovrebbe arrivare un passo ufficiale per un nuovo impianto.

Milan e Inter stanno lavorando insieme per completare la documentazione necessaria da presentare al Comune, progetto dell'impianto e sviluppo urbanistico dell'area compresa, in modo da poter avere il via libera ai lavori entro la fine del prossimo campionato. Il costo totale si aggira sui 700 milioni di euro per uno stadio che sarà pronto in tre anni, secondo i calcoli per la stagione 2022/23.

Se tutto procederà senza intoppi il nuovo impianto sarà costruito in parte sotto il livello stradale e verrà realizzato di fianco al Meazza, dove al momento si trova il parcheggio accanto all'uscita della metropolitana. L'area che ne deriverà dall'abbattimento di San Siro dovrà essere riorganizzata in un modo alternativo.

"AVREMO LO STADIO PIÙ BELLO AL MONDO"

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.