boban

 

Serve fosforo in mezzo al campo

 

Maldini e Boban hanno un sogno, o meglio, un obiettivo: un Milan che possa tornare a dominare nel minor tempo possibile

 

Mission: il Milan deve tornare al posto che gli compete per tradizione e storia. E' di questa missione che "Zorro" e l’ex capitano hanno discusso dopo l’addio di Leonardo, per stringere il patto della rinascita. Ed è alla costruzione di tale progetto che stanno lavorando negli ultimi giorni, anche se il croato non si è ancora congedato dalla Fifa.
Solo dopo aver scelto il direttore sportivo - il primo colloquio per quell’incarico verrà fatto con Frederic Massara - si potrà procedere ufficialmente alle trattative coi giocatori da prendere. Stando a quanto riferito dalla rosea, non è così certo che tutti gli acquisti debbano corrispondere all’identikit del “perfetto under 25”, talentuoso e conveniente a livello economico. Per i ruoli chiave, infatti, come a centrocampo, il Milan potrebbe investire di più. Boban avrà un ruolo di primo piano nella scelta dei centrocampisti, così come i difensori dovranno superare l’esame Maldini.

L’idea è che in mezzo al campo occorrano leader e giocatori di qualità. Un regista di spessore, dunque, ma anche una mezzala che sappia toccare bene il pallone accanto a lui: in soldoni, servono tanti piedi buoni dove si sviluppa la manovra. Tutti i rinforzi, comunque, dovranno essere funzionali al progetto tattico di Marco Giampaolo.
MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.