edicola

 

Le prime pagine di oggi, 18 agosto

 

Milan: niente botto a fine mercato. Serie A al via: in campo CR7 e Lazio-Napoli. Zaza al Torino, Marchisio rescinde, Montolivo no. Anche LaLiga alla prima giornata

 

Comincia il campionato ma per il Milan bisogna ancora aspettare; oggi in campo Chievo-CR7 e subito un big match, Lazio-Napoli. Mercato: unico botto dell'ultim'ora è Zaza al Toro che in coppia con Belotti può risultare micidiale. Niente regista per il Milan, che si dovrà affidare a Biglia, nella speranza che non ripeta la stagione passata. Juve: Marchisio rescinde. Milan: Montolivo non rescinde. Parma: preso Gervinho. Inter: Modric resta a Madrid ed il Real denuncia alla FIFA i prescritti che, come sono soliti fare, delle regole un po' se ne infischiano, sicuri che, se occorre, ne fanno di nuove a loro vantaggio. Come nel 1922 o nel 2006.

Spagna: comincia anche la Liga; subito in campo le due di Barcellona, il Villarreal e la Real Sociedad. Real Madrid impegnato domani col Getafe e lunedì primo big match tra Valencia e Atletico Madrid. Ieri, negli anticipi, il Betis rovina in casa col Levante (0-3) e 0-0 tra Girona e Valladolid.

Francia: seconda giornata di Ligue 1 con una sorpresa: nell'anticipo di ieri, ko del Lione col Reims. Oggi tocca a PSG, Nizza, Nantes e Monaco. A Bordeaux intanto, primo esonero: Poyet sollevato dall'incarico ed ora i Girondini puntano a un big, Henry o Blanc o Klinsmann.

Portogallo: seconda di Primeira: Benfica col Boavista, Sporting col Victoria Setubal

Clicca QUI per maggiori informazioni.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.