Modirc

 

Luka Modric, con il Milan nel “cuore”

 

Da un nostro lettore. Riceviamo e pubblichiamo. Tra sogno e realtà, nelle viscere di un amore mai nascosto su Instagram 

 

Luka Modric ed il Milan si piacciono. Non sono sfuggiti agli osservatori più attenti i “like” su Instagram del fuoriclasse croato alla pagina ufficiale rossonera. Da maggio in poi si sono intensificate le manifestazioni pubbliche d’affetto del centrocampista di Zadar ed i tifosi hanno cominciato a sognare quello che sarebbe il più grande colpo nella prima estate del duo Fassone-Mirabelli.

 I “like” a capitan Baresi ed a capitan Maldini, quello al connazionale Mario Pasalic mentre indossa la maglia della stagione 2017-2018, i “Mi piace” alla curva Sud ed a Mister Ancelotti portato in trionfo nella notte di Atene del 23 Maggio 2007, i “cuori” riservati al ritorno di Rino Gattuso come allenatore della Primavera e di Christian Abbiati come nuovo Club Manager, gli apprezzamenti a Sheva che spiazza Buffon nella notte di Manchester ed a Redondo con la maglia del Milan dopo aver indossato la “camiseta blanca” ed il gradimento per le scorribande di Serginho e per il coro “Alè Milan alè!” rappresentano la cronistoria/cronologia recente di un vero tifoso che sin da piccolo immaginava di accendere San Siro con le proprie giocate mentre portava addosso in strada la maglia rossonera del suo idolo Zvonimir Boban.

Dalla Spagna sono insistenti le voci che lo vedono a fine ciclo e lontano dal suo Real Madrid dopo aver vinto 3 Champions nelle ultime 4 stagioni. A quasi 32 anni, per una cifra vicina ad i 30-35 milioni di euro, si potrebbe concretizzare il sogno della nuova dirigenza “di regalare un Top Player a Montella per la nuova stagione” e contestualmente quello di Luka di vestire i colori tanto agognati da bambino.

Magari insieme al suo amico Nikola Kalinic. Ed anche con Musacchio e Ricardo Rodriguez che hanno già iniziato ad allenarsi.

 

                

 

              

 

      

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.