edicola

 

Le prime pagine in edicola oggi, 13 agosto

 

Milan: Bakayoko a Milano; chi sarà il prossimo? Offerta per Castillejo e Milinkovic Savic. Serie B: oggi il calendario a 19 squadre. MotoGP: appassionante sfida tra Lorenzo e Marquez. 

 

Milan: sbarcato Bakayoko, ora si attende l'uscita di Bacca e l'ingresso di altre pedine. Col Villarreal si parla del colombiano e di Castillejo, Rabiot non vuole rinnovare col PSG, SMS mette un like alla foto di Romagnoli e per lui c'è già un'offerta sul tavolo di Lotito, Draxler non ha spazio a Parigi: arriverà almeno uno di questi? Inter: arrivato Keita. Coppa Italia: le tre neopromosse in A tutte eliminate. Serie B: oggi si varerà il calendario di B a 19 squadre; FIGC e CONI sotto tiro. MotoGP: duello spettacolare tra Lorenzo e Marquez e alla fine prevale il maiorchino; terzo Dovi che ha sbagliato la scelta delle gomme, sesto Rossi con una Yamaha versione Lambretta. Ori agli europei di nuoto e ciclismo.

Spagna: il Barcellona batte il Siviglia in rimonta e riconquista la Supercoppa spagnola. Ben Yedder del Siviglia sbaglia il rigore del pari al 90'. Il Real ha offerto 224mln per Hazard.

Francia: vincono PSG e Lione, Bordeax ko in casa col Strasburgo.

Portogallo: lo Sporting vince in rimonta con una doppietta di Bas Dost e riprende in vetta Porto e Benfica.

Clicca QUI per leggerle tutte.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.