edicola

 

Le prime pagine di oggi, 12 agosto

 

Un buon Milan va ko a Madrid; esordio con rete per Higuain. Inter: addio a Modric ma Lautaro fa un gran gol. MotoGP: Marquez di 2 millesimi davanti a Dovi e ad altre due Ducati. Vale 14°!

 

Milan discreto quello visto a Madrid; primo gol in rossonero per Higuain. Servono un paio di elementi nuovi e maggior concentrazione, perché i 3 gol del Real sono arrivati in apertura di match, alla fine del primo tempo ed in chiusura. L'Inter espugna il Wanda Metropolitano con un gran gol di Lautaro Martinez ed una buona dose di fortuna. Addio a Modric. Mercato: Nzonzi vicinissimo alla Roma. Serie B: campionato a 19 squadre; domani i sorteggi. MotoGP: Marquez soffia per dua millesimi la pole a Dovizioso; terzo Lorenzo, quarto Petrux, Vale Rossi addirittura 14°; la Yamaha si scusa.

Spagna: 'Il Real è pronto' titola Marca dopo il 3-1 sul Milan. 'Gran partita di Keylor Navas', cioè il portiere; sta a significare che il Milan non ha comunque demeritato. Intanto questa sera a Tangeri si giocherà la Supercoppa spagnola tra Barcellona e Siviglia.

Francia: partita la Ligue 1 con le vittorie dell'OM, del Monaco, del St. Etienne; ko interno per il Nizza. Oggi tocca a Lione, Bordeaux e PSG.

Portogallo: tutto facile per il Porto, 5-0 sul Chaves. Sporting in campo oggi col pensiero a Bacca; il club biancoverde ha un accordo col Milan. Grana Sturaro, 'un rinforzo ma tra due mesi'.

Clicca QUI per sfogliarle tutte.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.