edicola

 

Le prime pagine di oggi, 5 agosto

 

Milan-Barça 1-0. Bernard: anche l'Inter sul giocatore. Napoli: 0-5 coi Reds. Juve: 1-3 col Real. MotoGP: pole di Dovizioso davanti a Vale e Marquez

 

Milan-Barcellona 1-0, gol di André Silva allo scadere; Ringhio deve ancora lavorare parecchio però. Ora il rientro in Italia e due giorni di riposo. La Gazzetta apre con le ambizioni di grande derby fra Milan e gli altri ma ci fa sapere che Bernard interessa anche i prescritti con Ausilio che si è inserito nella trattativa. Ma non pensavano a Modric? Però ieri si diceva che Bernard è pronto a firmare un quadriennale col West Ham. Non importa: Leonardo vira su Rabiot ma prima deve necessariamente vendere i pesi morti. Napoli: 5 sberle dal Liverpool ridimensionano le ambizioni del loquace De Laurentiis; soprattutto è da ripensare il ruolo del portiere: Karnezis inguardabile. Da notare che persino in amichevole i napoletani si sono lamentati con l'arbitro. E sul quarto gol, per giunta... Juve: cambia il torneo ma non cambiano le abitudini: Real-Juve 3-1. Nuoto: Simona Quadarella oro negli 800. MotoGP: pole di Dovizioso (si sarà svegliato?), secondo Vale, terzo Marquez.

Spagna: bel Real che nella ripresa asfalta la Juve. Barcellona: Dembélé accorcia le sue vacanze e si mette a disposizione. Dopo l'arrivo di Vidal, ora Valverde chiede altri due rinforzi.

Francia: primo trofeo di stagione al PSG: 4-0 al Monaco e la Supercoppa è sua.

Portogallo: anche qui si è giocata la Supercoppa: Porto-Aves 3-1.

Clicca QUI per sfogliarle tutte.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.