edicola

 

Le prime pagine di oggi, 3 agosto

 

Milan: Caldara e Higuain ufficiali. Inter: il Real chiede 750mln per Modric. Lauda: gravissimo in ospedale. Uova: tra gli autori dell'atto il figlio di un consigliere piddino. I soliti razzisti contro gli italiani.

 

Milan: Higuain e Caldara ufficiali; adesso sono giocatori del Milan. Modric: il Real chiede 750mln ma il croato farà di tutto per approdare all'Inter; così facendo sarebbe più vicino al suo grande amore, il Milan. Ma se Modric dovesse saltare, l'Inter deve dire addio a Vidal, che è alle firme con il Barcellona. Europa League: 8 gol dell'Atalanta ai dilettanti del Sarajevo. F1: Niki Lauda tra la vita e la morte dopo un trapianto di polmone subito d'urgenza a Vienna. Ma attenzione: solo sulla Gazzetta, in un trafiletto a fondo pagina, tra ciclismo e pubblicità, troverete la notizia del giorno, cioè quella che l'uovo in faccia all'atleta di colore non fu un atto di razzismo ma una goliardata, come l'avevano definita sin da subito i Carabinieri. Ma siccome al PD non bastava, ha alzato, complice l'atleta, figlia di un pregiudicato che adesso lavora nel comparto immigrazione come mediatore culturale (sic!), tanto per gradire, un polverone immane sulla vicenda per poi venire a sapere che chi ha commesso quella imbecillità è stato il figlio di un consigliere piddino... Adesso non è più razzismo eh? Così pure l'atleta ha fatto la sua figura di merda e ben le sta.

Spagna: Marca apre con la richiesta di Perez di 750mln per Modric, cioè quanto stabilito dalla clausola di rescissione firmata nel 2016. EL: Siviglia avanti facile, 3-1 a Ujpest. Barcellona: arriva Vidal per meno di 20mln e si cerca il senegalese Wagué. Abbandonata la pista Rabiot, dato che il PSG non intende sentire ragioni per lasciarlo partire.

Francia: di tutt'altro avviso invece L'équipe; per rinforzarsi, il PSG deve cedere e due sono i nomi in lizza: Di Maria e proprio Rabiot. Per gli acquisti si valutano Kanté e Alex Sandro della Juve.

Cliccando QUI accederai alla sezione dove poter sfogliare tutte le prime pagine.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.