edicola

 

Le prime pagine di oggi, 2 agosto

 

Milan: Higuain e Caldara sono rossoneri; Bonucci se ne va. C'entra qualcosa l'affare Elliott-Hyundai-Exor? Inter: sogno Modric ma Vidal preme per tornare, forse stimolato da Adriano... 

 

Finalmente si è conclusa la trattativa: Higuain e Caldara in rossonero, Bonucci rinetra a Torino. C'entra qualcosa la vicenda Elliott, Hyundai, Exor, FCA? Ma il Milan non si deve fermare qui, perché se si vuole la qualificazione in Champions questa abbisogna di altri 2 rinforzi titolari e 2 per la panchina. Inter: prosegue il sogno Modric ma Vidal freme per rientrare in Italia dove forse la birra costa meno, chissà? Designatore Uefa: Collina lascia, arriva Rosetti.

Spagna: sconfitte per Real (1-2 con lo Utd) e Barcellona (2-4 contro la Roma). Stasera il ritorno dei preliminari di Europa League tra Ujpest e Siviglia, dopo che l'andata terminò 4-0 per gli spagnoli. Barcellona: si punta su Pogba, in rotta con Mou, però il francese costa caro ed il mercato in Inghilterra chiude il 9 agosto. Ceduto Digne all'Everton. André Gomes: c'è il West Ham. Aleix Vidal: al Siviglia per 8mln. Intanto, Abidal cerca Rabiot.

Portogallo: preoccupa il Benfica, ancora ko, ad una settimana dai preliminari di Champions col Fenerbahce

Clicca QUI per sfogliarle tutte.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.