edicola

 

Le prime pagine di oggi, 12 luglio

 

Milan: oggi CdA per nuove nomine. Fassone e Mirabelli verso la conferma; no a Maldini. Mondiali: Croazia in finale. Tennis: Federer eliminato in 5 set

 

Milan: oggi altro passo per mettersi definitivamente alle spalle il ciclo cinese; si terrà infatti il CdA che sancirà definitivamente l'addio alle comparse volute da Li (?) e la nomina di amministratori nuovi. Fassone e Mirabelli dovrebbero rimanere almeno fino al termine del mercato. Maldini? Sembra tramontare l'idea di arruolarlo nel 'nuovo' (?) Milan e non si capisce bene la ragione: da una parte dicono che non sia nemmeno stato interpellato, dall'altro che Paolo non si accontenterebbe di un ruolo di secondo piano. Juventus: ufficiale CR7 e lunedì presentazione allo Juventus Stadium. Mondiali: è la Croazia la seconda finalista; domenica contro la Francia tenterà di scrivere il proprio nome nella storia. Wimbledon: Nadal e Nole in semifinale ma Federer invece cade contro Anderson in 5 set.

Spagna: chi dopo CR7? I nomi sono quelli di sempre: Mbappé, Neymar, Hazard e la new entry Kane. Ma attenzione al Barça: su Hazard ci sono anche i blaugrana.

Francia: prima pagina per gli avversari della finale, la Croazia.

Portogallo: Nani, dopo una stagione da fantasma alla Lazio, torna allo Sporting, dove cominciò la carriera.

Clicca QUI per sfogliarle tutte.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.