Yonghong Li

 

Yonghong Li per vie legali

 

L'ormai ex Presidente rossonero cercherà un disperato tentativo per recuperare una piccola parte del proprio investimento

 

Archiviato il passaggio di proprietà del Milan nelle mani del fondo Elliott, successivamente bisognerà capire se Paul Singer e suo figlio cederanno subito il club o preferiranno gestirlo da soli o con l’ausilio di altri soci. Nel frattempo, non è da escludere l’apertura di un contenzioso legale da parte di Yonghong Li per il guadagno – al netto dei 32 milioni non versati – che il fondo otterrebbe da una rivendita futura.

Secondo l’imprenditore cinese, infatti, questi soldi sarebbero di sua proprietà. Intanto, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, a breve Elliott convocherà un’assemblea dei soci della Rossoneri Lux per cambiarne gli amministratori, come già avvenuto per la Rossoneri Champion Invest Lux. In seguito, verrà modificato anche il Cda del Milan che vedrà uscire di scena la componente cinese, mentre quella italiana dovrebbe rimanere al suo posto.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.