edicola

 

Le prime pagine di oggi, 8 luglio

 

Milan: Li tenterà il colpo di coda? Domani il raduno. Mondiale: avanti Inghilterra e Croazia. F1: Hamilton per un soffio davanti alle Ferrari

 

Milan: domani il raduno per la nuova stagione ed un Milan così fermo sul mercato non lo si era mai visto. Certo che se dovessero arrivare bidoni e mezzeseghe come ai tempi del condor, allora è maglio una salutare staticità. Intanto Elliott, che ha il Club in mano, si dice abbia già un socio pronto ma Li vorrebbe fare il colpo gobbo, pagando i 415mln e prendersi tutto il Milan. Ovviamente, la speranza è che si tratti dell'ennesima fregnaccia del cinese. Mondiali: avanti Croazia ed Inghilterra, che si affronteranno tra loro mercoledì. F1: un Hamilton ispirato si prende la pole per un soffio sulle due Rosse. Nelle prime 10 posizioni ci sono ben 5 motori Ferrari.

Spagna: prima pagina diversa dalle altre per Marca che ricorda la tragedia dei ragazzini thailandesi bloccati in una grotta. Se CR7 andrà alla Juve, come sembra, il Real si butterà o su Neymar o su Hazard. Barcellona: fari puntati su Willian e Rabiot. Intanto, l'ex Neymar vorrebbe a Parigi Suarez perché non vuole più giocare con Cavani. Venderlo.

Francia: martedì la semifinale coi cugini belgi ma si parla anche di Tour, con la caduta di Froome

Per leggerle tutte le prime pagine, CLICCA QUI

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.