edicola

 

Le prime pagine di oggi, 5 luglio

 

Milan: entro domani Li dovrà saldare Elliott. Berardi nella trattiva per Locatelli? Zaza vicinissimo. CR7: il titolo Juve vola in borsa... Chelsea: resta Conte? Sarri inchiodato da AdL

 

Milan: Zaza arriverà in prestito, Kalinic sarà spedito altrove, probabilmente a Madrid, sponda Atleti. E se arrivasse Berardi nella trattativa per Locatelli in Emilia? E domani scadrà il debito con Elliott: se Li non verserà i 32mln, il Club passerà agli americani. CR7: giorni decisivi per il portoghese alla Juve (titolo in borsa ieri: +7%. Comunque sia ci hanno guadagnato...); coi soldi incassati, poi, il Real si butterà su Neymar che il PSG sarà obbligato a cedere per via del FPF. Chelsea: AdL non libera Sarri e domenica ci sarà il raduno dei Blues; Conte resta alla guida della squadra londinese? Sì, ma con quale spirito? E cosa succederà alla prima sconfitta? Intanto dalla Juve potrebbero arrivare Higuain e Rugani. Olimpiadi 2026: Milano, Torino e Cortina han presentato il dossier. Torino proporrà le 'Olimpiadi ecologiche': pazzesco che ci sia gente che crede a queste stronzate ma ancor più che ci sia chi le vagheggi.

Spagna: l'affare CR7 troneggia sui giornali iberici senza dimenticarsi del mercato. Mercato che però vede il Real fermo al palo in attesa di sviluppi sia per CR7, sia per Neymar. A Barcellona, intanto, si pensa ad Arthur, Lenglet e Willian.

Francia: domani i quarti contro i temibili uruguaiani. Per Griezmann sarà una partita speciale dacché si troverà contro i compagni di squadra all'Atletico Gimenez e Godin.

Portogallo: stranamente, nemmeno una virgola su CR7. Prima pagina quasi tutta per il Benfica ed il suo mercato.

 

Per sfogliarle tutte, clicca QUI.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.