Zaza

 

Kalinic-Zaza: il punto

 

Per il croato c'è l'offerta dell'Atletico Madrid. Simone, invece, vorrebbe tornare in Italia ma il Milan deve aspettare qualche cessione

 

Nelle ultime ore l’Atletico Madrid ha accelerato per Nikola Kalinic, al punto che già nei prossimi giorni Ramadani dovrebbe entrare nel vivo e definire l’operazione. Si lavora sulla formula, ma la strada è spianata e l’Atletico ha superato qualsiasi altra concorrente per l’attaccante croato.

Intanto, continuano a essere molto vivi i contatti per Simone Zaza che resta nella lista del Milan con possibilità in aumento di trovare la soluzione con il Valencia. Zaza non sarebbe l’unico attaccante, considerato che il Milan conta di trovare una soluzione per Bacca e deve prendere una decisione per André Silva. (Alfredo Pedullà)

A prescindere da tutti i problemi finanziari e societari, con il punto interrogativo su quale sarà la prossima proprietà, il Milan sta cercando di muoversi per rinforzare la squadra a disposizione di Gattuso. In tal senso l'arrivo di un centravanti è considerata una priorità, soprattutto considerando i possibili addii - per fare cassa - di Kalinic e Bacca. I nomi che fanno sognare i tifosi sono Morata e Immobile, ma il profilo giusto per i rossoneri sembra essere quello di Simone Zaza.
Negli ultimi giorni i contatti con Beppe Bozzo, l'agente dell'attaccante del Valencia, si sono intensificati e la volontà del giocatore di tornare in Italia, e del Valencia di fare cassa con la sua cessione, potrebbe accelerare la trattativa. La concorrenza non manca: anche il Torino da qualche settimana sta monitorando la situazione e molto dipenderà dalla velocità con cui il Milan riuscirà a costruirsi un tesoretto con le cessioni. (Sportmediaset)

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.