edicola

 

Le prime pagine di oggi, 2 luglio

 

Milan: 4 giorni per ripianare il debito verso Elliott. Bonucci verso Parigi? Mondiali: fuori anche la Spagna. F1: Vettel in testa al Mondiale. MotoGP: Marquez vince una gara spettacolare

 

Milan: settimana per forza decisiva per la società, dato che entro venerdì 6, Li dovrà rientrare dei 32 mln anticipati da Elliott oppure il Club passerà nella mani della finanziaria americana. Intanto voci incontrollate danno Bonucci verso Parigi. Mercato: si profila uno scambio Higuain-Morata; l'Inter schiacciasassi punta su Malcom del Bordeaux. Mondiali: out anche la Spagna contro i padroni di casa della Russia. Oggi tocca a Brasile e Belgio che, sulla carta, non dovrebbero avere difficoltà contro Messico e Giappone ma, visto come van le cose a questo Mondiale, è meglio procedere coi piedi di piombo. Ai quarti anche la Croazia. F1: le Mercedes rompono, vince Verstappen davanti a Kimi e Seb; Vettel si prende la testa del Mondiale e la Ferrari è prima nella classifica costruttori. MotoGP: una gara spettacolare quella di Assen, con più di 100 sorpassi. Alla fine vince sempre lui, Marquez, davanti alla Suziki e a Vinales; quarto Dovi e quinto Vale, che battibeccano per un sorpasso all'ultima curva. Non è che Vale si stia lamentando un po' troppo?

Spagna: ovviamente la disfatta in Russia si prende di diritto le prime pagine di oggi. 'Tornando a casa', 'Fine di una generazione', 'Pena massima', 'Che pena!'.

Francia: si celebrano i 'nuovi eroi', Mbappé e Pavard. Clamoroso: Froome non sarà ammesso al Tour.

Portogallo: presentato José Peseiro allo Sporting. Bas Dost, intanto, riflette se restare o andarsene.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.