yonghong li

 

Si può chiudere

 

Commisso-Yonghong Li limano la distanza

 

Il Milan potrebbe presto cambiare proprietario: lo riferisce questa mattina il Corriere della Sera che spiega che Yonghong Li e Rocco Commisso non solo hanno ripreso a trattare, ma potrebbero anche chiudere presto questa operazione. L’imprenditore italo-americano è pronto a lasciare a Mr.Li la parte di quote del club rossonero richiesta.

GLI SVILUPPI - Nella giornata di ieri le parti sembravano a un passo dall’accordo finale, con l’intenzione comune di chiudere l'affare per una possibilità divenuta realmente concreta. La possibilità c’è. Li Yonghong, tuttavia, non ha ansie eccessive: il presidente rossonero potrebbe lasciare campo al nuovo socio per versare i 32 milioni di euro necessari a rimborsare Elliott, ma se le condizioni non lo dovessero convincere del tutto il numero uno cinese sarebbe pronto a versarli di tasca propria, affermando di aver già trovato i capitali necessari e guadagnando eventualmente altro tempo per restare a capo del club.

L'EVENTUALE PERMANENZA - La permanenza da presidente del club rossonero per Li Yonghong risulta tuttavia, al momento, l’opzione B. L’offerta di Commisso non convinceva in maniera totale il broker cinese, poiché al momento non consentirebbe lui di intascare nulla: mr. Li, al contempo, sarebbe però liberato dai debiti accumulati verso Elliott e terrebbe il 30% o più delle quote, con Commisso pronto successivamente ad immettere ulteriori capitali nel club. Trattativa aperta, insomma, e scenario cessione nuovamente più che ipotizzabile: Li Yonghong può dire "sì".

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.