milan bonucci

 

No Europa, no party ?

 

 Fuggi-fuggi generale dei big dopo la sentenza Uefa ? Il Milan non vuole cedere i suoi giocatori ad eccezione di uno...

 

Suso all'Inter, Bonucci a Manchester, Bonaventura a Dortmund, Rodriguez a Monaco, Calhanoglu torna in Premier. Fuggi-fuggi generale dopo la sentenza Uefa ? No. Il Milan non smobilita. Fassone e Mirabelli non cederanno nessuno dei big presenti in rosa. Ne tantomeno i giocatori stanno chiedendo la cessione. Ancora una volta i giornalisti speculano sulla pelle dei tifosi del Milan senza avere informazioni chiare e sicure. 

 

Certo, non fa piacere che l'obiettivo per cui hai sudato tutto l'anno sia svanito per colpe non tue. Sul campo l'Europa era stata conquistata. Ora il Milan prova a riprendersela a Losanna, ma non sarà facile.

Gattuso, in ogni caso, chiama spesso tutti i suoi ragazzi. Non vuole deviazioni, per quanto possibile, rispetto al suo progetto e all'alchimia di gruppo che aveva trovato nella seconda parte di stagione. 

 

Il Milan semmai proverà ad aggiungere alla rosa qualche innesto. Non sarà facile, dopo le turbolenze legate proprio all'esclusione dalle coppe ed al cambio di proprietà, ma Mirabelli ci proverà.

L'ideale, dopo aver preso Reina a zero, sarebbe finanziare la campagna acquisti con la cessione di Donnarumma. Ma, paradossalmente, quest'anno, nessuno lo cerca. 

 

50-60 milioni che garantirebbero una plusvalenza monstre in grado di dare respiro a Fassone nella gestione del conto economico e che darebbe possibilità più importanti nel mercato in entrata. Il Milan attende, in questo senso, la fine del Mondiale per vedere cosa accadrà nel valzer dei portier che potrebbe scatenarsi. Courtois sembra ai ferri corti con il Chelsea, il Liverpool cerca sempre un portiere, Il Real Madrid vorrebbe cambiare, prendendo Allison. Insomma: molto si muoverà ed il Milan spera, sotto sotto, che qualcuno venga a bussare con prepotenza alla porta di Raiola per avere il portiere con la maglia 99. 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.