edicola

 

Le prime pagine di oggi, 29 giugno

 

Milan: Commisso rilancia, Li accetterà? Inter: anche Politano. Mondiali: Niang si fa ammonire ed il Senegal è eliminato. F1: Leclerc dal 2019 accanto a Vettel

 

Milan: prima del TAS si cerca di liquidare Yonghong Li, l'avventuriero cinese che così tanti problemi sta creando al Club (grazie Silvio!); Commisso ha rilanciato, lasciando il 30% della società al cinese che si dovrà così occupare del Milan nella sua terra. Mercato: Halilovic a Milano per le visite mediche. Inter scatenata: adesso pure Politano. La domanda è: chi giocherà nella Primavera dell'anno prossimo? Mondiali: il Belgio vince senza volerlo, il Giappone passa grazie al minor numero di ammonizioni rispetto al Senegal. Indovinate chi ha preso il giallo decisivo? Niang. Accendiamo un cero per Mirabelli e Sinisa che ce lo hanno tolto dalle scatole, questo incapace patetico. F1: sarà Leclerc ad affiancare Vettel nella prossima stagione. Polemiche per l'idea di Di Maio di proibire la pubblicità delle società di scommesse.

Spagna: la Roja si trova dalla parte meno insidiosa del tabellone ma con Croazia, Inghilterra, Svezia e Svizzera. C'è poco da esultare. Mercato: il Barcellona preme per avere subito De Jong.

Francia: la paura di Messi in copertina su L'équipe: 'No pasarà!'.

Portogallo: colpo di scena allo Sporting: dopo l'esonero improvviso di Mihajlovic, Sousa Cintra è disposto a pagare la penale al Al-Hilal pur di riprendersi Jorge Jesus.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.