Milan

 

Avvoltoi sul Milan

 

La difficile situazione societaria potrebbe aprire scenari strani in casa rossonera.

Il Milan vive probabilmente uno dei periodi più difficili della propria storia, almeno da 35 anni a questa parte. Infatti dopo la B, questo potrebbe essere considerato come uno dei momenti più bui della gloriosa storia rossonera, e il rischio di fuga da parte dei pezzi pregiati c'è, per il godimento di tifosi avversari, stampa nostrana e addetti ai lavori. Questo però non è ancora avvenuto e la speranza di ogni tifoso milanista è che non accada mai. Detto ciò al momento tutto è possibile. Ma prorpio tutto...

Un'attesa che lascia spazio a mille punti interrogativi. La situazione societaria del Milan è più nebulosa che mai e preoccupa anche i calciatori stessi che stanno pensando al loro futuro. Senza Europa League il prossimo anno, molti big potrebbero guardare ad altre destinazioni. E naturalmente Fassone e Mirabelli avrebbero poco potere contruattale.

Un'occasione per molte squadre in giro per l'Europa che stanno pensando di sottrarre i pezzi pregiati ai rossoneri a prezzo di saldo. Le voci iniziano a circolare con insistenza: si parla del Manchester United su Bonucci e un Psg addirittura in missione a Milano per Donnarumma. Mourinho ha messo nel mirino il difensore rossonero pagato 42 milioni di euro lo scorso anno alla Juve e potrebbe sferrare l'assalto decisivo nei prossimi giorni. Ma quello che più preoccupa i tifosi è l'avvistamento nel centro città del presidente dei club parigino Al-Khelaifi.

L'emiro in serata ha cenato a Il Kaimano in Brera, ristorante frequentato da molti giocatori rossoneri e quindi anche da Donnarumma. Vero che il Psg ha in mano Buffon, ma come detto la situazione societaria del Milan rappresenta un'occasione d'oro per andare all'assalto di Gigio. In più stuzzica l'idea di formare la coppia italiana con il 40enne a fare da chioccia al 19enne. Poi c'è anche l'interesse dell'Inter per Suso e quello del Torino per Borini. In questo momento si parla solo di cessioni e non di acquisti, giusto per capire il difficile momento che si sta vivendo a Casa Milan.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.