edicola

 

Le prime pagine di oggi, 28 giugno

 

Milan: paghiamo ancora le malefatte berlusconiane, questo è. Fuori dalle coppe per un anno ma se Li, invece di giocare sporco, vendesse, potremmo ribaltare tutto al TAS

 

Milan: la Uefa ci squalifica per un anno dalle coppe e, viste le premesse, ci è andata bene, se non fosse che si tratta di una sentenza illegittima, dato che non riguarda questa società, ma quella precedente, quella del gatto e della volpe. Quei due, negli ultimi anni, hanno letteralmente saccheggiato il Club facendoci precipitare anche dal punto di vista dell'immagine. Sono loro da perseguire, non il Milan. Ora ci resta l'appello al TAS ma senza un nuovo socio o proprietario è inutile anche presentarsi a Losanna per fare la figura dei pirla. Li sta giocando al rialzo ma resterà con un pugno di mosche in mano; il fatto è che chi ci rimetterà sarà la Società, il Milan e tutti i suoi tifosi, quanto mai spaesati in tutta questa confusione. Mondiali: la 'nostra' Corea elimina i tedeschi al primo turno; passano Svezia e Messico. Tutto facile per il Brasile, bene la Svizzera.

Spagna: anche qui si celebra l'impresa della Corea che sbatte fuori la Germania, cosa che è accaduta ai vincitori negli ultimi 3 Mondiali. Mercato: il Barcellona insiste per Arthur e De Jong.

Francia: i francesi mettono la disfatta tedesca sullo storico, evocando la sconfitta di Napoleone in Russia sulla Beresina, durante la ritirata.

Portogallo: ancora tanto Sporting, con tutti i suoi guai, in prima pagina.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.