edicola

 

Le prime pagine di oggi, 27 giugno

 

Milan: il cinese tenta il colpo gobbo ma con lui il Milan è destinato alla sofferenza; se ne vada. Mondiali: Argentina avanti, biscotto tra Francia e Danimarca

 

Milan: Yonghong Li, il 'prescelto' da Silvio Berlusconi, non cede, trova i 32mln e vorrebbe così liquidare (per il momento) Elliott, respingere Commisso e tenersi il Club. Questo non ha capito che non lo possiamo più vedere, che siamo stanchi dei suoi ritardi cronici, del suo portafoglio sempre vuoto, del mistero che aleggia sulla sua cordata e che se solo avessimo una proprietà limpida e solida, la Uefa non ci spappolerebbe i cosiddetti con le sue sentenze da Inquisizione. Il verdetto delle cariatidi di Nyon giungerà in mattinata, così si dice, ed è previsto un anno senza coppe (poco male: ne abbiamo fatti 5, uno in più non ci fa impazzire), una multa salata (è quello che i parrucooni vogliono: i soldi) e restrizioni varie. E senza elementi nuovi, il TAS si farà due risate a luglio. Certo che se Berlusconi cercava un modo per rendersi indimenticabile c'è riuscito alla perfezione... Mondiali: avanti l'Argentina per un gol di Rojo all'86', la Croazia e, dopo thè e biscottini vari, anche Francia e Danimarca. Oggi scenderanno in campo Brasile con la Serbia, Svizzera con la Costarica, Messico e Svezia e la Germania contro la Corea. Mercato: Roma su Berardi e la Juve chiude con Cancelo.

Spagna: si celebra l'Argentina di Messi per il passaggio del turno ma intanto si pensa a come affrontare la Russia agli ottavi. Barcellona: mirino su Golovin. Real: il Liverpool avrebbe offerto l'incredibile cifra di 180mln per Asensio.

Francia: sarà l'Argentina l'avversario agli ottavi dei francesi, dopo che Les Bleus con la Danimarca si son spartiti il biscottino, un classico per i nordici.

Portogallo: allo Sporting si procede con le candidature per la presidenza della società ed il mercato resta bloccato. Problemi per l'ingaggio di Viviano.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.