edicola

 

Le prime pagine di oggi, 26 giugno

 

Milan: la Uefa tergiversa ma nel frattempo Commisso lancia la sua offerta da 'prendere o lasciare'. Mondiali: oggi in campo Francia e Argentina.

 

Milan: slitta ad oggi o forse addirittura a domani (prego, fate con comodo; tanto siamo qui a sollazzarci noi) il verdetto Uefa. Nell'attesa, Commisso rilancia, fa una super offerta per il 100% ma valida solo per 48 ore: o la va o la spacca. Li accetterà o preferirà aprire un'asta per tentare di portarsi a casa il più possibile? Mondiali: Spagna-Russia e Portogallo-Uruguay agli ottavi; CR7 sbaglia un rigore e rischia un rosso. Egitto ancora ko. Oggi tocca a Francia, Australia, Islanda-Croazia ma soprattutto all'Argentina che contro la Nigeria si gioca tutto. Juve: Higuain se ne vuole andare in Premier, magari da Sarri, alle firme col Chelsea.

Spagna: il commento è unanime: 'Grazie VAR' perché è la VAR ad aver dato il gol del 2-2 a tempo scaduto, tra l'altro con una prodezza di Aspas ed è sempre la VAR ad aver sancito il rigore dell'Iran contro il Portogallo.

Francia: il CT danese è lapidario: 'La Francia non è una squadra, tutti giocano individualmente'; vedremo stasera...

Portogallo: 'Magia e sofferenza': gran gol di 'trivela' di Quaresma ma rigore agli iraniani che toglie il primo posto ai lusitani.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.