edicola

 

Le prime pagine di oggi, 24 giugno

 

Un calabrese per il Milan, che però si aspetta una stangata epocale dalla Uefa. Mondiali: Germania alla scadere, Belgio e Messico senza difficoltà. F1: Lewis padrone

 

Milan: sembra che il calabrese Commisso sia in vantaggio sui Ricketts per l'acquisizione del Club; dopo l'allenatore, il DS, ora anche il proprietario calabrese? Ma per la squadra rossonera all'orizzonte fa capolino la maxi stangata Uefa: 2 anni fuori dalle coppe, 30mln di multa, ed in più è allo studio un verdetto di fatto inappellabile al TAS. Una punizione severissima che se dovesse rivelarsi esatta, porrebbe serissimi dubbi sulla indipendenza e sull'etica di fondo dei giudici di Nyon. Mondiali: Kroos salva la Germania con un gol spettacolare al 95'; Belgio versione ruspa, 5 gol alla Tunisia, seconda doppietta per Lukaku. Bene anche il Messico. Oggi in campo l'Inghilterra e Polonia-Colombia. F1: Mercedes le più veloci a Le Castellet, con Lewis davanti a Bottas; terzo Vettel, abbandonato dal compagno di scuderia Kimi in profonda confusione.

Spagna: prime pagine per Kroos che tiene in gara la Germania. Mercato: Barcellona e Real vanno su Thiago del Bayern: 70mln per portarlo a casa.

Francia: in casa Bleus si chiedono cosa manchi a Griezmann, fino ad ora assente ai Mondiali. In prima, anche la pole di Hamilton.

Portogallo: per la prima volta nella storia dello Sporting, il presidente viene sfiduciato col 70% dei voti: Bruno de Carvalho deve salutare la compagnia. Elezioni di quello nuovo all'8 settembre.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.