edicola

 

Le prime pagine di oggi, 21 giugno

 

Milan: in attesa del verdetto. Inter: tentativo per Suso. Parma: Serie A a rischio. Mondiali: CR7 e Diego Costa ancora a segno; Russia e Uruguay qualificate.

 

Mondiali: avanti Uruguay e Russia, fuori l'impresentabile Arabia ed il Marocco, davvero scarso. Spagna e Portogallo ad un passo dalla qualificazione: ieri ancora in gol CR/ e Diego Costa. Oggi tocca a Francia e Argentina. Milan: ancora nulla da Nyon anche se il Corsport è certo che ci sarà multa ed esclusione dalla Coppa. L'esclusione dalla Europa League è oramai sicura, si dice; infatti, la proprietà precedente per questo rimaneva fuori appositamente dalle coppe. Inter: Nainggolan in arrivo e pensiero per Suso. Ci manca anche questo affronto per ridurre ancor più la nostra già bassa autostima. Parma: a forte rischio la promozione in A. Nulla di nuovo: in Emilia sono abituati a fare magheggi strani, lo dice la loro storia. Juve: Cancelo ed Emre Can. Napoli: Fabian Ruiz.

Spagna: Diego Costa segna... senza volerlo e la Spagna vola in testa al girone perché ha un cartellino giallo meno del Portogallo.

Francia: vincere contro il Perù per qualificarsi; L'équipe titola ?Parlato abbastanza', come dire: poche chiacchiere, giocate.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.