Castillejo

 

Callejon o Castillejo?

 

Entrambi andrebbero a giocarsi il posto con Suso, che al momento non sembra avere richieste. Valutazioni, però, molto diverse ma ben 8 anni di differenza tra i due...

 

Un grande centrocampista e un attaccante di spessore, ma anche un esterno in grado di alternarsi con Suso. Nei giorni scorsi, Rino Gattuso ha fatto luce sulle strategie di mercato del club rossonero. Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per le corsie laterali, una pedina da utilizzare nel tridente offensivo.


Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i nomi in cima alla lista di Massimiliano Mirabelli sono quelli di Jose Maria Callejon e Samu Castillejo, due esterni che si incastrerebbero alla perfezione nel 4-3-3 di Gattuso. L’attaccante del Napoli ha una clausola rescissoria da 20 milioni e non avrebbe alcun problema a giocare in un Milan senza Europa. Castillejo, invece, ha una valutazione decisamente più alta (30-35 milioni) e sarebbe più un sostituto naturale di Suso.


A proposito di Jesus, il suo futuro è ancora in sospeso. Ha una clausola da 30 milioni di euro, cifra abbordabile per le big europee. Al momento, però, non sono arrivate offerte. Nel frattempo, il Milan cerca un partner di ruolo proprio per Suso: la corsa a due è tutta spagnola, ma prima bisogna aspettare il verdetto dell’Uefa.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.