edicola

 

Le prime pagine di oggi, 15 giugno

 

Milan: pista americana sempre più certa. Inter: vendere i giovani a prezzi esorbitanti per gabbare il FPF. Mondiali: Russia facile, oggi Spagna-Portogallo

 

Milan: si fa sempre più concreta la pista americana per la figura del socio di minoranza (transitoria, a quanto pare). Inter: non solo Nainggolan ma spunta pure Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona. Ma l'Inter sta facendo qualcosa di 'strano': cede a prezzi gonfiatissimi i propri giovani, con diritto di 'recompra'; l'Uefa fa le pulci a noi mentre da Cartoonia gliela fanno sotto il naso... Roma: Alisson se ne va a Madrid. Ma non doveva andarci Gigio? Stadio Roma: spunta il nome di Malagò. Mondiali: tutto facile per la Russia contro una imbarazzante Arabia, 5-0. Oggi Spagna-Portogallo, Egitto-Uruguay e Marocco-Iran.

Spagna: il Real presenta Lopetegui e attacca la Federazione, accusandola di aver creato un clima di avversione e odio verso la sua società. Prima ai Mondiali contro CR7: come si comporterà la Roja di Hierro? Mercato: Griezmann decide di restare all'Atletico; il Barça non rilancia per via dell'ingaggio troppo elevato.

Francia: in campo domani contro l'Australia.

Portogallo: 'Il sogno comincia qui' titola 'A Bola'. Caos Sporting: Bruno de Carvalho, presidente della società, perde su tutta la linea, sfiduciato e abbandonato.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.