edicola

 

Le prime pagine di oggi, 14 giugno

 

Mondiali al via, Spagna a Hierro. Diritti tv: Sky perde qualcosa, sparisce Mediaset. Roma: scandalo stadio, Pallotta in riflessione. Serie B: l'andata va al Palermo

 

Due le notizie che monopolizzano le prime di oggi: l'inizio dei Mondiali di Russia, coi padroni di casa che affrontano l'Arabia, e lo scandalo per il nuovo stadio della Roma. Anche se non è stata posato neanche un sassolino, già ci sono arresti e denunce; siamo in Italia, perché stupirsi? Pallotta minaccia di tornarsene a Boston e di vendere la Roma. Uefa: l'Inter rideva, ora ride un po' meno; se non vende, in CL non potrà schierare gli acquisti del 2017; Roma ok, PSG, incredibilmente, quasi. Diritti tv: perde peso Sky, scompare Mediaset, ecco Perform per il web. Salvo, per ora, '90° minuto'. Serie B: al Palermo l'andata della finale play off per la promozione in A.

Spagna: 'Colpa del Real' in sintesi dalle prime pagine; l'annuncio dei Blancos riguardo l'ingaggio di Lopetegui ha scatenato tifosi e giornali; perché a Madrid non hanno atteso la fine del Mondiale? Ora tocca a Hierro. Liga: per la promozione, grosso colpo del Valladolid a Soria contro il Numancia: 3-0 e ipoteca la promozione.

Francia: increduli anche su L'équipe per lo scampato pericolo del PSG in sede di giudizio sul FPF.

Portogallo: caos Sporting: Bruno de Carvalho, il presidente, sospeso dalla Federazione.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.