edicola

 

Le prime pagine di oggi, 13 giugno

 

Milan: Li avrebbe trovato i soldi anche per liquidare Elliott. Samp: ceduto Torreira all'Arsenal. Real: Lopetegui, CT della Nazionale, nuovo tecnico

 

La Gazzetta apre col botto: 'Li ha trovati', con Li che sta per Yonghong Li, proprietario del Milan; il cinese avrebbe trovati sia i soldi per l'aumento di capitale di 32mln, sia il socio finanziatore. Ora si appresterebbe a liquidare Elliott ed a rilanciare il Club sul mercato. Corsport annuncia che Fischer (GAP, splendide camicie indistruttibili, esperienza personale, ndr) vorrebbe la Società. Ma per Tuttosport, invece, Elliott presenzierà in veste di garante a Nyon. Inter: Radja sempre più vicino. E, a quel che sembra, a Roma non vedono l'ora di sbarazzarsi di un giocatore scomodo. Juve: Golovin e Cancelo? Samp: Torreira all'Arsenal. Sarri: sta parlando col Chelsea. E Conte dove andrà, visto che la panchina del Real è andata a Lopetegui? Serie B: finale d'andata Palermo-Frosinone. Intanto, Bari, Cesena e Foggia rischiano l'esclusione dal campionato. Mondiale: domani il via con Russia-Arabia.

Spagna: la bomba arriva a due soli giorni dal debutto al Mondiale: Lopetegui allenerà il Real dalla prossima stagione. La domanda è: che necessità c'era di rendere ufficiale una notizia del genere col Mondiale da giocarsi? Lemar dal Monaco all'Atletico Madrid. Griezmann non scioglie i dubbi. Liga: Numancia-Valladolid per la promozione.

Francia: infortunio per Mbappé in allenamento: nulla di grave, a quanto sembra.

Portogallo: il Benfica sta per concludere con Bruno fernandes, uno dei transfughi dallo Sporting.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.