edicola

 

Le prime pagine di oggi, 12 giugno

 

Milan: si attende Nyon pensando già a Losanna; scambio Bacca-Castillejo? Inter: Nainggolan. Roma: Kluivert. Francia: Vieira nuovo tecnico del Nizza di Balotelli

 

Inter su Nainggolan: la Roma lo scarica, evidentemente stanca dei colpi di testa del belga, e lo mette sul mercato; i nerazzurri, motivati da Spalletti, si buttano e comincia la trattativa. Roma: preso anche Kluivert dall'Ajax. Napoli: firma per Verdi. Milan: si avvicina il verdetto di Nyon ma il Club sta già pensando al ricorso di Losanna ed al nuovo socio che porterebbe capitali. Sul mercato, visto che Bacca non vuole tornare (e chi lo ripiglia? Stia dov'è) si pensa ad uno scambio con Castillejo del Villarreal. Tennis: la Errani imbufalita e delusa per gli 8 mesi affibbiategli per il doping medita il ritiro.

Spagna: Mondiale sempre più vicino ma si pensa al mercato, col Barça che attende la decisione di Griezmann e nel frattempo stringe per De Jong. Deulofeu venduto, in attesa di piazzare André Gomes, Rafinha, Alcacer, Aleix Vidal, Munir e Marlon.

Francia: è Vieira il nuovo tecnico del Nizza, che però ha Balotelli e Plea sulla via della cessione (OM e Monaco).

Portogallo: 'C'era una volta una squadra': allo Sporting è fuggi fuggi generale: William, Gelson, Bruno Fernandes, Bas Dost, Rui Patricio e Podense han rescisso il contratto; Acuna e Battaglia lo faranno a breve.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.