abate montolivo

 

(Ex) Capitani pronti all'addio?

 

Fascia al braccio con Mihajlovic e Montella ora dati sul piede di partenza

 

Il Milan, prima di qualche altro ritocco in entrata, in chiave mercato, vorrebbe sfoltire la sua rosa.
Sul piede di partenza ci sarebbero due giocatori, che nelle ultime due stagioni, hanno indossato la fascia di capitano, con due tecnici differenti, Sinisa Mihajlovic prima e Vincenzo Montella poi; stiamo parlando di Riccardo Montolivo e Ignazio Abate.
Il primo ha offerte dal Werder Brema, club di Bundesliga tedesca, e medita di cambiare aria, a causa del difficile rapporto con la tifoseria, che dura ormai da tempo. Il Werder è pronto ad una cessione importante a centrocampo e Montolivo sarebbe la giusta alternativa, tanto che la dirigenza tedesca, avrebbe già iniziato a trattare, trovandosi già in Italia, mentre il diretto interessato, avrebbe raggiunto già l’accordo economico.
Abate invece è tallonato dalla Premier League inglese, il Wolwerhampton neopromosso, nel massimo campionato, avrebbe fatto un sondaggio sul numero 20 rossonero, e il Milan sta pensando di cederlo per non perderlo a parametro zero, con il contratto in scadenza il prossimo anno. Prima di fare tutto questo, il “diavolo” vuole trovare un’alternativa valida, da alternare con Davide Calabria, anche per la lunghissima assenza di Andrea Conti.

La società di via Aldo Rossi, sta pensando ad uno scambio con la Fiorentina, visto che Manuel Locatelli, avrebbe chiesto di giocare di più e il tecnico dei viola Stefano Pioli, stima le sue qualità e sarebbe pronto ad accoglierlo a Firenze.
Il Milan dal canto suo, vuole mettere le mani, su Jordan Veretout, che piace molto a mister Gennaro Gattuso; il centrocampista offensivo francese, ha stupito in maglia viola, nella stagione di esordio nel campionato italiano.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.