edicola

 

Le prime pagine di oggi, 10 giugno

 

Milan: nuovo socio vicino? Inter: Nainggolan e Politano. Juve: Golovin. F1: Vettel in pole a Montreal. Spagna: 1-0 alla Tunisia. Francia: 1-1 contro gli USA

 

Milan: la ricerca del nuovo socio prosegue serrata; entro fine mese attese novità importanti. Inter: scatenati i cartonati; tutto su Nainggolan e Politano; la Primavera vince lo scudetto battendo la Fiorentina. Secondo successo di fila, nono in totale. Juve: chi è Golovin del CSKA, il talento russo nel mirino di Marotta. Napoli: Cannavaro vuole portare con sé in Cina Hamsik; Jorginho punta i piedi e chiede di andare al City. F1: Vettel in pole davanti a Bottas e Verstappen; Hamilton quarto, delude Kimi, ancora una volta.

Spagna: delude la Nazionale; uno striminzito 1-0 alla Tunisia mette in allarme gli spagnoli. All'esordio contro il Portogallo servirà fare molto di più. Real: rilancio di Perez per CR7 ma servirà? Spareggio per la Liga: bene il Numancia che sbanca Saragozza. Stasera il Gijon dovrà ribaltare l'1-3 dell'andata contro il Valladolid. Tennis: Nadal-Thiem in finale del Roland Garros.

Francia: Blues apparsi appannati nell'amichevole contro gli USA: 1-1 il finale ma Deschamps deve inventarsi ben altro se vuole un Mondiale da protagonista.

Per leggerle tutte, clicca QUI

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.