Donnarumma

 

Donnarumma: la conferenza e il futuro

 

La sensazione è che siamo davvero arrivati ad un punto di svolta con il rinnovo quasi certo del 99 rossonero, ma in questa vicenda è bene non dar niente per scontato

 

La vicenda Donnarumma ci regala ogni giorno nuovi episodi. Episodi di una serie che ormai è caduta totalmente nel ridicolo e che prima si chiuderà meglio sarà per tutte le parti in causa. Ieri è stato addirittura portato in conferenza stampa da Di Bigio. Queste le sue parole:

"Ci tenevo a venire perché voglio dimostrare che sono sereno. Mi dispiace che si è creato tutto questo putiferio attorno a me. Pensiamo solo alla partita di domani e il mio futuro lo vedremo dopo l’Europeo. Non mi aspettavo la contestazione. Non mi ero neanche accorto fossero dollari. Poi ci abbiamo scherzato su con i compagni di squadra. Ribadisco la mia concentrazione su questo Europeo”.

Niente di indicativo, anzi. Il perchè Donnarumma si stato mandato in conferenza senza poter chiarire gli accaduti social del giorno prima rimane un mistero. Una conferenza del tutto inutile. Anche la FIGC fa acqua da tutte le parti.

Ma ricostruiamo la giornata di Domenica. Tutto parte dal tweet del pomeriggio in cui Donnarumma risponde ad alcune voci su una presunta rottura tra il portiere stesso e i suoi agenti Mino ed Enzo Raiola. Il tweet (sritto da Enzo Raiola) recita: “Donnarumma-Raiola: ieri, oggi e domani”. Questo provoca l'ennesima contestazione di parecchi tifosi così Donnarumma decide di chiarire su Instagram con un lungo post, in cui confessa di amare il Milan e di voler parlare del rinnovo dopo l’Europeo, insieme ad agenti e famiglia.
Poco dopo si scoprirà che il Milan era al correte di questo post e aveva preso con ottimismo questa apertura. Il problema è che dopo un’ora circa Gigio scrive su Twitter che il profilo Instagram era stato hackerato e dunque chiude il tutto.
Nessuno, ovviamente, si beve la storiella perchè alcune prove (commenti e like dei familiari) certificano che è stato effettivamente il numero 99 rossonero a scrivere quelle parole, ma Raiola dopo aver appreso la notizia ha ordinato subito la rimozione inventandosi la buffonata dell'hacker.
Lo stesso Raiola che poco dopo sarà costretto ad annunciare un incontro con il Milan a fine Europeo.

Insomma, la sensazione è che Gigio la sua scelta l'abbia fatta da tempo, ovvero restare in rossonero. E con lui la sua famiglia, ma il suo entourage non è assolutamente d'accordo, anche se nelle ultime ore le possibilità di un rinnovo sono diventate altissime visto che il "buon" Mino pare essersi adeguato alla scelta.
Quando finirà l'Europeo tutte le parti in causa si siederanno al tavolo per far quadrare il tutto, ma ormai abbiamo imparato che in questa vicenda niente è scontato.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.