edicola

 

Le prime pagine di oggi, 9 giugno

 

Milan: Li avrebbe trovato il socio del 49%. Inter: il signor Nara chiede l'ennesimo aumento o... Parma: indagini sul 2-0 allo Spezia del 18 maggio, promozione in bilico?

 

La Gazza apre con il signor Nara, il solito pozzo senza fondo, che ad ogni fine stagione si presenta in sede per chiedere un aumento; gli dessero due calci nel culo una buona volta e cambierebbe o squadra o atteggiamento. Infatti, la signora Nara vorrebbe emigrare altrove. Milan: Li va di corsa per trovare un socio solvibile e con 30mln in saccoccia per l'aumento di capitale entro il 30 giugno. Ce la farà il nostro eroe? Il Corsport sostiene che Li abbia già trovato il socio disposto ad accollarsi il 49% invece. Diritti tv: si va verso 3 pacchetti ed il tifoso sarà 'obbligato' a fare almeno due abbonamenti. Si rischia davvero un crollo perché nessuna tv potrà trasmettere tutta la serie A. Sarà caccia grossa agli streaming... Parma: per l'ennesima volta nella loro storia, gli emiliani sguazzano nel letame. Sotto la lente d'ingrandimento c'è il 2-0 sullo Spezia del 18 maggio, con quel rigore calciato alle stelle da Gilardino, ex parmense, tra l'altro. Tennis: un bravo a Cecchinato ma la finale va a Thiem contro Nadal. F1: Verstappen a bomba nella prima sessione; Ferrari con qualche problemino.

Spagna: ultima amichevole prima del Mondiale contro la Tunisia. Barcellona: si vuole chiudere per Leglet. Tennis: undicesima finale per Nadal a Parigi.

Francia: ultima amichevole anche per la Francia questa sera contro gli USA.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.