edicola

 

Le prime pagine di oggi, 8 giugno

 

Milan: Elliott avrebbe contatto Marotta, Gandini e Maldini per il rilancio. Nuovo socio 'amico di Berlusconi': Preziosi nega deciso. Tennis: è il Ceck-day a Parigi

 

Il Milan si prende buona parte delle prime pagine di oggi; la Gazzetta parla di un 'forcing' di Mr. Li per un socio di minoranza e qualcuno ha azzardato il nome di Preziosi che risponde 'Illazioni'. Il Corpsort invece dà ad Elliott il pass per prendersi il Milan: il fondo avrebbe sondato Marotta, Gandini e Maldini ma conferma le voci di un nuovo ingresso di un fantomatico amico di Berlusconi. Juve: riscatto Douglas Costa, Marchisio in partenza, si trattano Golovin, Chiesa e Cancelo. Inter: blindato Skriniar. Conte: per lui pronta la panchina del Real? Ma la rosea mette nel mirino anche il FPF: così com'è non va perché agevola solo i club più ricchi. Tennis: oggi Cecchinato cerca la finale di Parigi contro Thiem.

Spagna: CR7 addio irrevocabile al Real. Dicevano la stessa cosa l'anno scorso, comunque. Tennis: Nadal-Del Potro a Parigi, fuori la Muguruza.

Francia : Fekir allo United, beffato il Liverpool.

Portogallo: Scolari dice 'No' alla proposta dello Sporting, ancora senza tecnico.

Per sfogliarle tutte clicca QUI

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.